Il tavolo, appositamente realizzato in tema, sembra essere una cornice magica, ricca di elementi autunnali e naturali come il Corbezzolo, Lentischio, Cachi, Zucca, Bacche e Sughero, grazie alla luce calda delle candele raggiunge la sua massima perfezione.
Lo sfondo del meraviglioso portone secolare fanno sì che si respiri un’atmosfera d’altri tempi, quell’atmosfera particolare, da sogno, che solo la combinazione perfetta di tanti elementi può dare.
A seguire, abbiamo ricreato un sweet table tipico autunnale, realizzato su di un tavolo in legno completamente vestito di muschio, fatto di tante tipologie di cioccolato, dai più svariati gusti e diverse forme, ricreando un’atmosfera unica.
In questo evento ho voluto ricercare il dettaglio, l’elemento diverso, quel qualcosa che ti fa dire wow.
Ho voluto ricreare un bosco incantato, quasi fatato e magico, volevo ricreare un qualcosa di unico e particolare rappresentato già dalla cerimonia e grazie alla mia squadra il mio intento è riuscito.
Questa magia, la magia di tutto l’evento è ben rappresentata nelle foto di Silvia Corona che ci ha regalato emozioni, rendendo felici ed emozionando le nostre spose.
Ringraziamo Maura e Sara che hanno deciso di affidare a noi il loro Sogno e ringraziamo tutti i fornitori che ne hanno permesso la realizzazione.